Blu Infinito

30 ottobre ore 20.30

“L’acqua scorre, danza e fluttua compiendo viaggi meravigliosi. Scopre sentieri nascosti nel magico mondo della natura, per poi fluire nel Blu Infinito”.

Compagnia con sede a Roma fondata dal coreografo americano Anthony Heinl, eVolution dance Theater da oltre dieci anni affascina il pubblico di tutto il mondo grazie al suo mix di scienza e arte: la commistione fra danzatori, ginnasti, illusionisti, contorsionisti e atleti produce spettacoli dal forte impatto visivo, enfatizzati da giochi di laser e specchi, riflessi e rifrazioni in grado di creare mondi in cui le ombre dei danzatori si muovono e comunicano.
La compagnia ha all’attivo più di 400 repliche in Italia e tournée in Germania, Svizzera, Grecia, Brasile, Colombia, Israele, Hong Kong, Macao e Cina. Fra gli spettacoli più noti Firefly, Electricity, Black & Light, Night Garden, The Magic of Light.
Blu Infinito segue il percorso dell’acqua trasportando lo spettatore in un mondo in cui incantesimi visivi e illusioni ottiche non pongono limiti all’immaginazione.

Blu Infinito

eVolution dance Theatre

Programma di sala